Confesercenti e Unipol stringono un patto di ferro, aperta la nuova subagenzia Trimboli Sas nella sede dell’associazione ad Ospedaletto

La ormai storica collaborazione tra Confesercenti e Unipol sia a livello nazionale che locale, si arricchisce con una nuova e importante opportunità che coinvolge sia i soci dell’associazione che i clienti della compagnia assicurativa. Da lunedì 7 luglio, infatti, l’agenzia Unipol di Alessandro e Barbara Trimboli apre una propria subagenzia all’interno dei locali della sede di Confesercenti Pisa e Monte Pisano ad Ospedaletto in via Meucci 1/E”.

Ad annunciare questa nuova e importante collaborazione è il responsabile Area Pisa e Monte Pisano di Confesercenti, Daniele Benvenuti, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della subagenzia Unipol.

“Unipol e Confesercenti sono da sempre partner storici attraverso una importante convenzionale nazionale rivolta ai soci dell’associazione. Una partnership – spiega Daniele Benvenuti – che abbiamo voluto rafforzare aprendo ad una collaborazione con l’agenzia Trimboli Sas di via Matteucci. Con i titolari, i fratelli Alessandro e Barbara Trimboli, è nata subito la volontà di rendere strutturale il rapporto. A quel punto è nata l’idea di aprire una subagenzia negli ampi locali che ospitano la nostra sede ad Ospedaletto. Subagenzia che svolgerà il lavoro di Unipol grazie alla presenza della consulente Jessica Gatta e che poi collaborerà con Confesercenti su iniziative mirate”.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta che ci è stata fatta da Confesercenti – spiegano i titolari dell’agenzia Alessandro e Barbara Trimboli – per rendere migliore e strutturale la collaborazione già in atto a livello nazionale. Nei nostri uffici di Ospedaletto svolgeremo il classico lavoro di agenzia e quindi saremo a disposizione di tutti i nostri clienti che preferiranno usufruire degli uffici di Ospedaletto. Ovviamente i nostri consulenti restano a disposizione anche nella nostra sede principale in via Metteucci 38/G”.

La conclusione di Daniele Benvenuti. “Con l’apertura della subagenzia Unipol facciamo un ulteriore passo di crescita per quanto riguarda i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri soci, ma anche dei tanti privati che in Confesercenti vengono per le pratiche del patronato o per le denunce dei redditi attraverso il nostro Caf. Passo ulteriore che si concretizzerà a settembre con l’apertura, sempre nella nostra sede di Ospedaletto, dello sportello della Cassa del Microcredito; Cassa che serve a fornire sostegno ai piccoli imprenditori, giovani professionisti e lavoratori autonomi che non riescono ad accedere al credito per mancanza di garanzie reali mettendo a disposizione consulenti che valutano la sostenibilità della richiesta finalizzata all’ottenimento del finanziamento nel giro di pochissimo tempo”.

Condividi

Confesercenti Pisa
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.