Provinciale Bientinese chiusa per 90 giorni dal 1° settembre, Confesercenti vigila su percorsi alternativi e rispetto dei tempi

“Abbiamo preso atto della chiusura della Bientinese per tre mesi per i lavori necessari alla sistemazione dei ponti. Un provvedimento drastico che porterà alla interruzione del traffico da e per Altopascio. Nostro auspicio è innanzitutto il rispetto ferreo del cronoprogramma e percorsi alternativi ben segnalati”.

Dalla presidente Monte Pisano di Confesercenti, Cindy Del Tacca, il commento alla riunione avuta in Provincia nella quale sono stati illustrati i lavori sulla Bientinese. “La strada – spiega Del Tacca – sarà chiusa completamente dal 1° settembre per lavori il cui termine è previsto in 90 giorni. Abbiamo ricevuto dalla Provincia le mappe dei percorsi alternativi (nella foto) che verranno realizzati per e da Altopascio, comprendendo le difficoltà soprattutto dei mezzi pesanti. Abbiamo chiesto alla Provincia il posizionamento di una segnaletica precisa e puntuale per non aggiungere disagi al disagio già grande della chiusura totale. Ma soprattutto che la ditta rispetti i tempi previsti. Pronti – conclude la presidente Monte Pisano di Confesercenti – a rivederci dopo l’apertura del cantiere per valutare soprattutto l’impatto del traffico sulla viabilità alternativa”.

Condividi

Confesercenti Pisa
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.