“Ogni Goccia Racconta“, al via l’iniziativa di Regione Toscana e Confesercenti per combattere lo spreco alimentare e tutelare la filiera vitivinicola

Il vino in Toscana rappresenta più di un semplice prodotto: è essenza, cultura, identità del
territorio. Il vino in Toscana è un mondo che racconta la profonda armonia tra uomo e natura e si
intreccia con l’arte e la bellezza del paesaggio.

In virtù di questo patrimonio, Confesercenti aderisce al progetto di Regione Toscana dal titolo “Ogni goccia racconta”, progetto che mira da una parte a sostenere la filiera dei viticoltori e dall’altra a promuovere il consumo consapevole e garantire la sicurezza stradale.

Presso la sede di Confesercenti Pisa e Monte Pisano in via Meucci 1/E  sono in distribuzione per tutti i ristoranti aderenti al progetto Vetrina Toscana speciali borse portabottiglia (Wine Bag) brandizzate
che da una parte permetteranno ai clienti di portare a casa in sicurezza e legalità le bottiglie di vino
non portate a termine durante il pasto, e dall’altra contrasteranno lo spreco alimentare.

Un gesto semplice, che unisce il rispetto per il prodotto e la tutela della sicurezza sulla strada, e che mette a disposizione di ogni ristorante 50 borse portabottiglia che potete ritirare presso la nostra sede.

Condividi

Confesercenti Pisa
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.