Dal 20 al 29 marzo ad Ospedaletto l’edizione numero 25 di Expo Pisa

Un ritorno per festeggiare la sua edizione numero 25. Dal 20 al 29 marzo nell’area espositiva di Ospedaletto si riaccendono i riflettori su Expo Pisa, la fiera dei grandi spazi promossa da Confesercenti Area Pisa e Monte Pisano e NKE per la parte organizzativa. Edizione numero 25 che ha il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Pisa, Provincia di Pisa e Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. Una manifestazione tra le più importanti a livello regionale con una superficie complessiva di oltre 9.000 mq espositivi, suddivisi tra 5.000 mq di padiglioni coperti e 4.000 mq di aree esterne, con un parcheggio interno da 20.000 mq a servizio di espositori e visitatori.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare l’edizione 2026 di Expo Pisa, riportando sul nostro territorio una fiera promozionale di respiro regionale – spiega Daniele Benvenuti, responsabile Pisa e Monte Pisano di Confesercenti Toscana -. Dobbiamo innanzitutto ringraziare la Regione Toscana, titolare dell’area di Ospedaletto, per aver accolto la nostra richiesta e predisposto in tempi davvero rapidi gli atti per l’affidamento. Grazie anche a NKE che avrà il compito di gestire tutta la parte logistica, compito che siamo sicuri saprà svolgere con la professionalità che la contraddistingue. Per la città e la provincia sarà una occasione importante per proporre le proprie realtà imprenditoriali ed anche un motivo di attrazione per tanti visitatori”.

“Quando Confesercenti ci ha contattato – sottolineano Alessandro e Massimiliano Franceschi, titolari della NKE – abbiamo subito accolto con tanto entusiasmo questa proposta, convinti che fosse giunto il momento per riportare a Pisa un evento commerciale di questo livello e che ci ha visto negli anni passati protagonisti. La soddisfazione maggiore è nel fatto che l’edizione 2026 festeggerà le nozze d’argento di questo evento”.

Expo Pisa 2026 sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito per tutta la durata dell’evento, favorendo un’elevata affluenza e rendendo la fiera un luogo accessibile, dinamico e orientato all’incontro tra pubblico e imprese. Tra i settori merceologici presenti arredo e complementi d’arredo, tendaggi, accessori per la casa, climatizzazione e riscaldamento, videosorveglianza e allarme, informatica, telefonia, energie rinnovabili, benessere, prodotti naturali, mercatino, abbigliamento, artigianato, piccoli elettrodomestici ed ovviamente stand alimentari e con prodotti tipici regionali; nelle aree esterne, tra l’altro, florovivaismo, concessionarie auto, caravan e camper, veicoli commerciali e industriali, arredo giardino, dehors, piscine e vasche idromassaggio, fontane, pavimentazioni esterne, casette in legno.

Per informazioni riservate agli espositori, rivolgeri a [email protected] oppure telefono 050-741431.

Condividi

Confesercenti Pisa
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.